Apre ufficialmente l’accademia per parrucchieri Blondie Bar Academy

Indice dei contenuti

Apre ufficialmente l’Accademia per Parrucchieri Blondie Bar Milano, qui troverete i migliori corsi di formazione per parrucchieri di nuova generazione.
Siamo un’Accademia per parrucchieri professionisti a Milano dall’approccio moderno e creativo, vogliamo insegnare, a chi deciderà di entrarne a far parte, come utilizzare nel dettaglio le migliori tecniche per prendersi cura dei capelli delle clienti, come si applica ad esempio la nanoplastia, il botox per capelli e i prodotti Felps Professional Italy.

I nostri non sono solo corsi di formazione per parrucchieri ma una rivoluzione nel campo volta ad ottenere risultati impeccabili su ogni tipologia di capello.

Accademia per parrucchieri a Milano di ultima generazione

Blondie Academy nasce dall’idea di due socie Svitlana e Alessia.

Svitlana è l’ideatore e parte tecnica-creativa con esperienza pluriennale nell’ambito e Alessia esperta di business e marketing dei processi aziendali strutturati.

La loro è più di una mission aziendale è un vero desiderio di fare la differenza nel panorama della formazione per parrucchieri professionisti a Milano e in Italia, migliorando il modo in cui ci si approccia al mondo dei capelli, condividendo le tecniche più d’avanguardia e i segreti per avere un’attività prospera e sempre più redditizia grazie alle migliori conoscenze sul mercato.

Alessia e Svitlana hanno creato una community di parrucchieri appassionati e sempre più orientati nello sviluppo di sè stessi volti a migliorare il mondo della bellezza.

 

In questa accademia di formazione per parrucchieri c’è un approccio trasparente verso il cliente, ognuno di essi dovrà uscire soddisfatto del risultato e con il sorriso sulle labbra… e come ci potrà riuscire? Attraverso dei professionisti che hanno seguito corsi per parrucchieri di livello che ogni giorno si impegnano a condividere con i loro colleghi tutti i segreti e le migliori tecniche innovative per curare i capelli, e utilizzare la colorimetria profonda.

 

Scuola per parrucchieri? Blondie Bar Academy è molto di più

Nella nostra Academy sono in partenza numerosi corsi che si articoleranno su tre livelli:

Il corso di Hair Care expert base, avanzato, esperto.

L’Hair Care Expert è un nuovo professionista che si occupa della cura del capello a tutto tondo, diventarlo significherà accrescere i propri introiti e le proprie conoscenze sulle tecniche più impiegate a livello internazionale: il Botox per capelli, i trattamenti alla Cheratina, la Nanoplastica.

 

Inoltre, a tu per tu con i migliori tecnici, apprenderai l’abc delle nuove competenze d’avanguardia: dallo studio delle tecniche di schiaritura alla scienza coloristica, tutte le innovazioni che per primi utilizziamo nel nostro salone e che ogni giorno stupiscono le nostre clienti.

Corsi per parrucchieri a Milano di Blondie Academy

Nei nostri corsi per parrucchieri a Milano utilizziamo solo i migliori prodotti per i trattamenti alla keratine, botox, nanoplastia quelli brasiliani importati apposta per la nostra clientela che preparano il capello alla colorazione in modo dolce ma deciso. Il tutto per approdare così a tecniche di schiaritura non aggressive, basate sulla conoscenza profonda di colorimetria per ottenere risultati naturali e memorabili su ogni tipo di capello.

Se sei alla ricerca quindi di un corso di formazione per parrucchieri su Milano completo e valido che ti introduca in un’altra prospettiva della tua professione il corso base di Hair Coach è già disponibile qui, vieni a scoprire tutti adesso!

One Response

Leave a Reply

Your email address will not be published.